Menu veloce: Pagina iniziale | Menu | Contenuto
youtube

Sito Ufficiale del Comune di Sirmione

Cerca

Dimensione testo

Caratteri normaliCaratteri grandi

Dove Sei

News

News
News pubblicata il 27/03/2019

Anteprima Imago

Inaugurazione della Mostra fotografica IPIC all' Hotel Catullo il 31 marzo

Un nuovo evento targato Imago@Catullo

Domenica 31 marzo 2019 dalle ore 14.30 inaugurazione della Mostra fotografica IPIC  Imago International Photo Contest  con le opere finaliste dell'edizione 2018 del contest e presentazione della prossima edizione di Imago, che si svolgerà dal 25 al 27 ottobre 2019, sempre all'Hotel Catullo di Sirmione.

Programma dell'evento:

ore 14.30 Inaugurazione Mostra IPIC e presentazione Imago e IPIC 2019
ore 15.30 17.30 Incontro con gli autori: Antonio Gibotta e Giuseppe Cardoni
ore 18.00  Aperitivo

Per informazioni: tel. +39 030.9905811

La Mostra sarà visitabile fino al 12 maggio

Imago@Catullo... ma sarebbe più corretto dire Imago at Catullo, dal latino, è un progetto fortemente voluto e promosso da Fabio Barelli, sirmionese doc innamorato del suo territorio, prima di tutto, oltre che appassionato di cultura, enogastronomia e fotografia, in particolare.

Con il sostegno e la collaborazione di alcuni amici e colleghi, sirmionesi e non, prende dunque vita Imago@Catullo, un concentrato di idee e sollecitazioni sensoriali che sfociano in eventi culturali legati al mondo della fotografia con incursioni mirate nell'alta enogastronomia, nella musica e nella poesia.

Location ideale per gli eventi è l'amata Sirmione, la cui bellezza, il fascino ed il retaggio culturale sono il preludio naturale al successo delle iniziative. E proprio a Sirmione è collocato l'Hotel Catullo, sede principale di ogni manifestazione.
Ce n'è davvero per tutti i gusti!