Menu veloce: Pagina iniziale | Menu | Contenuto
youtube

Sito Ufficiale del Comune di Sirmione

Cerca

Dimensione testo

Caratteri normaliCaratteri grandi

Dove Sei

News

News
News pubblicata il 22/01/2015

Iniziative in Biblioteca

Tanti appuntamenti: un promemoria per non perderne nemmeno uno

In questo periodo sono così numerose le iniziative e gli appuntamenti in Biblioteca che vi possono interessare, che vi facciamo un breve riassunto per non perderne nessuna.

Il 23 gennaio alle 20.45 vi aspettiamo per la conferenza dedicata a "Il Giorno della Memoria"

Alcuni corsi per i quali le iscrizioni son già aperte presso la Biblioteca:
- Torna l'appuntamento con Loretta "Join the English Club", dal 28
gennaio il mercoledì sera.
- Un interessante corso di scacchi (livello base) il lunedì sera
partire dal 9 febbraio
- Il martedi pomeriggio, a partire dal 10 febbraio, comincia un corso base di informatica con l'aiuto dei giovani di Sirmione.

Altre conferenze e incontri culturali
- La sera del 27 gennaio vi aspettiamo alle 20.45 con Giulio Giuliano Guerra per affrontare insieme un tema caldo ed attuale: "Opportunità della crisi" La resilienza come risposta ai cambiamenti.
- Venerdì 30 gennaio alle 20.45 venite ad ascoltare le poesie con Alberto Donatelli e Titti Castrini "Voi che ascoltate in rime sparse"

Infine non dimentichiamo gli appuntamenti per i più piccoli con "L'ora del racconto", il secondo venerdì di ogni mese sino ad aprile.

E per gli appassionati di Arte, ricordiamo che fino al 20 febbraio potete iscrivervi per la visita alla mostra di Rovigo "Il Demone della Modernità". Mentre per chi desidera passare una simpatica serata a Teatro con Teresa Mannino, fino al 6 marzo potete iscrivervi per andare a vedere il suo nuovo spettacolo "Sono nata il ventitrè"

Tutte le informazioni nel dettaglio, le date e gli orari sono disponibili nella pagina della Biblioteca sul sito del Comune di Sirmione o su Fabebook